Attività fisica contro la bassa potenza

Attività fisica contro la bassa potenza - www.macheseiscemo.itIl ranking delle pillole per l’erezione è estremamente alto in tutto il mondo. Apparentemente per questo motivo le persone non fanno gli esercizi per eliminare l’impotenza.

In questo blog parleremo dei benefici e inconvenienti di uno stile di vita attivo per la potenza maschile e daremo alcuni suggerimenti.

Vantaggi:

Miglioramento della funzione sessuale negli uomini sani;

Rapido trattamento della disfunzione erettile soprattutto se debole, oppure le avvisaglie si manifestano periodicamente;

Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza correzione della dose.

Svantaggi Lati negativi:

  • Il Risultato del trattamento può diventare visibile nell’arco di pochi mesi;
  • Questo modo difficilmente aiuterà a guarire da una moderata o grave disfunzione erettile.

Esempio №1: Attivate i muscoli che controllano la minzione

Alcune volte interrompete il processo di svuotamento della vescica. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete allenare.

  • Sforzate i muscoli, attendete cinque secondi dopodichè rilassatevi;
  • Ripetete il tutto da cinque a dieci volte, tre volte al giorno;

Potete eseguire tutto ciò in diverse pose, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e seduti.

Esercizio №2: Comprimete i muscoli del vostro ano

  • Sforzate i muscoli;
  • Bloccate il respiro per 7-15 secondi;
  • Allentate la tensione;

Ripetete il tutto da cinque a quindici volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera.

Questo allenamento, così come il primo, tende a irrobustire i legamenti e i muscoli che si trovano alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Metodo terzo: Ginnastica

Anche la tensione dei muscoli al di fuori del pavimento pelvico è in grado di contribuire nella guarigione dei i disturbi sessuali.

Il compito consiste nel stimolare il movimento del sangue in tutto il corpo. Il sangue deve muoversi bene in tutte le arterie.

L’allenamento comprendere qualsiasi esercizio attivo. La cosa importante è che:

  • Siano lavorino tesi quasi tutti i muscoli del corpo;
  • Dovete ripetere le attività tre – quattro volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Esempio quarto: Andare a passeggio oppure jogging

Una rapida passeggiata di trenta minuti ogni giorno, alcune volte alla settimana, è in grado di migliorare il vostro stato cardiovascolare e influire positivamente sulla funzione sessuale.

Più spesso andate sulle le scale – si tratta di un semplice metodo per aumentare la frequenza cardiaca e pompare i muscoli dei glutei.