Home Poltrone Poltrona Relax Elettrica Economica per Anziani e Disabili

Poltrona Relax Elettrica Economica per Anziani e Disabili



Quando si parla di Poltrona Relax Elettrica Economica per Anziani e Disabili è importante valutare quale tipo di acquisto si andrà a fare dato che la spesa non sarà di certo di piccola entità. Scegli tra i numerosi modelli la poltrona relax più adatta a te, ci sono poltrone in pelle, ecopelle e tessuto, con rivestimenti imbottiti di vari motivi e colori, magari che sia compatibile con il tuo arredo.

Acquistare poltrone costruite in maniera artigianale, significa avere una poltrona relax con particolare cura dei dettagli e delle finiture, per un’assoluta personalizzazione secondo i gusti e le esigenze del cliente.

Il meccanismo reclinabile con poggiapiedi, ti permette facilmente di raggiungere la posizione desiderata, la struttura ergonomica segue perfettamente le linee del nostro corpo mentre l’opzione massaggio shiatsu è invece l’ideale per scaricare completamente lo stress e la tensione. Le poltrone relax sono infatti pensate per garantire a tutti momenti di puro relax.

Per gli anziani e i disabili che spesso devono far fronte a numerose difficoltà per muoversi proponiamo diverse soluzioni:

  • Il meccanismo elevabile che aiuta la persona a mettersi in piedi in piena autonomia grazie al controllo telecomandato
  • La poltrona relax con rotelle, alimentata a batteria, con bracciolo e ruote facilmente rimovibili, per consentire un’assoluta libertà di movimento.

 

Tutte le poltrone fatte artigianalmente sono in genere vendute a prezzo di fabbrica  perché il cliente non passa attraverso intermediari e vi è un’interazione diretta tra il produttore ed il cliente.

 

Poltrona con massaggio elettrico, in pelle e tessuto a prezzi economici

Il meccanismo elettrico in dotazione alle poltrone massaggianti è stato pensato per agire direttamente sulle parti del nostro corpo che tendono maggiormente ad affaticarsi, come le articolazioni, i muscoli delle gambe e della schiena e il collo.

Grazie ad un movimento rotatorio e vibrante il nostro organismo viene pervaso da una sensazione di benessere, che aiuta a distendere i nervi e allevia i dolori e la tensione.

A seconda delle vostre necessità potete scegliere tra un’ampia varietà di modelli ed opzioni studiate appositamente per soddisfare ogni esigenza.

Il meccanismo basculante per esempio permette di elevarsi trovandosi anche a pochi centimetri dal muro (15 centimetri).

Per chi ha difficoltà di mobilità come gli anziani e i disabili, ma non vuole rinunciare ai propri momenti di relax, vi è la possibilità di avere un sistema alza persona controllabile attraverso un telecomando, o la poltrona relax a rotelle, autoalimentata a batteria.

 

Poltrona relax massaggiatrice con massaggio shiatsu

Cerchi un modo per scaricare lo stress accumulato durante tutta la giornata? Che ne pensi di una poltrona relax con massaggio shiatsu?

Il meccanismo elettrico di cui sono dotate genera una vibrazione costante che attraversa tutto il corpo e massaggia delicatamente i muscoli tesi, rilassando e scaricando tutta la tensione, con un conseguente benessere fisico e mentale.

Comodamente sdraiati nel proprio salotto potrete lasciarvi coccolare dal massaggio shiatsu per tutto il tempo che desiderate.

Le poltrone relax sono dotate di numerose opzioni per soddisfare al meglio ogni esigenza. Potete decidere la posizione che più vi fa piacere, grazie al sistema reclinabile manuale o a motore, con poggia piedi.



Il meccanismo alza persona invece è l’ideale per anziani e disabili, così come la poltrona relax a rotelle che permette di muoversi autonomamente e in piena comodità per casa.

 

Poltrona Relax con Rotelle per anziani e persone disabili

La poltrona relax con rotelle è la soluzione ideale per anziani e disabili che desiderano trascorre stupendi momenti di relax senza preoccuparsi di fare sforzi e in completa autonomia.

Autoalimentate a batteria, permettono di spostarsi senza impedimenti all’interno della propria abitazione. I braccioli e il poggiatesta sono facilmente rimovibili, per consentire una totale libertà di movimento, e facilitare lo spostamento al letto o al divano.

Le poltrona relax con rotelle sono dotate di sistema reclinabile e poggiapiedi, che permette di posizionarsi nel Inoltre il meccanismo alzapersona consente di alzarsi e sedersi con un semplice telecomando, senza gravare sulle articolazioni, sostenuti e accompagnati in tutte le fasi.

Tutte le poltrone sono costruite in Italia in maniera artigianale, questo ci permette di offrire la piena personalizzazione di ogni prodotto, realizzato su misura del cliente. Sono a disposizione del cliente numerosi modelli, con rivestimenti in pelle, ecopelle e tessuto, dai motivi e colori più vari per adattarsi ad ogni arredamento.

Spesso non ci rendiamo conto di quanto sia difficile per gli anziani e disabili muoversi in autonomia o semplicemente alzarsi da una sedia. Le nostre poltrone elevabili sono la soluzione ideale per trascorrere momenti di relax in assoluta tranquillità.

Il meccanismo elettrico alzapersona coadiuva nelle fasi di sollevamento e di discesa. Un semplice telecomando consente di controllare il movimento della poltrona, con la sicurezza di un sostegno efficace, che limita al minimo lo sforzo.

 

Poltrona Relax con Rotelle e Poggiapiedi

Le poltrona relax con rotelle sono dotate di sistema reclinabile e poggiapiedi, che permette di posizionarsi nel modo più appropriato per il nostro relax.

Questo genere di poltrone, come già detto autoalimentate a batteria, consentono di muoversi senza impedimenti all’interno della propria abitazione. I braccioli e il poggiatesta sono facilmente rimovibili, per consentire una totale libertà di movimento.

Alcune poltrone consentono inoltre di scegliere tra diverse opzioni, come il massaggio relax e il massaggio shiatsu, per rilassarsi completamente dallo stress accumulato. Proprio per questo una poltrona relax è la soluzione ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, scaricando la tensione e lo stress.

Il sistema basculante permette di reclinare la poltrona raggiungendo la posizione che si preferisce e di elevarsi a senza problemi anche a poca distanza dal muro (circa 15 cm, ma i valori potranno cambiare a seconda del modello). Il meccanismo elettrico in dotazione ai modelli classici di poltrone massaggianti invece generano un movimento rotatorio e vibrante che attraversa il nostro corpo e rilassa i muscoli.

Per gli anziani e i disabili che necessitano un aiuto concreto per alzarsi ci sono le poltrone con il meccanismo alzapersona, facilmente controllabile grazie all’ausilio di un telecomando. Esistono davvero tante soluzioni pensate per soddisfare al meglio le diverse esigenze dei clienti, con modelli eleganti e di design per valorizzare il vostro arredamento.