Home Poltrone Poltrone Massaggianti Economiche, Ortopediche e su Misura

Poltrone Massaggianti Economiche, Ortopediche e su Misura



L’obbiettivo di chi produce le poltrone massaggianti economiche e di qualità è quello di riuscire a creare un prodotto che sia allo stesso tempo comodo, confortevole, appunto di ottima qualità e quindi di buona fattura e che sia economico, cioè alla portate delle tasche di tutti i potenziali clienti.

 

Poltrone massaggianti per il massimo benessere.

Immaginate di stare comodamente sdraiati sulla vostra poltrona relax, coccolati da un benefico massaggio rilassante che attraversa il vostro corpo allentando la tensione e lasciandovi una sensazione di benessere totale. Un momento davvero da sogno in una giornata passata ad accumulare stress e tensione. Le poltrone massaggianti sono progettate proprio per questo scopo.

La maggior parte di esse sono costruite in fabbriche artigianali con materiali di qualità, si tratta quindi di prodotti duraturi nel tempo e personalizzabili secondo i propri gusti.

Le poltrone massaggianti economiche sono adatte a tutti, grazie al sistema massaggiante elettrico che genera una vibrazione costante per rilassare i muscoli, facilitare la distensione ed ottenere il massimo comfort e relax. La tecnologia in questo settore ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, offrendo soluzioni sempre più performanti e specifiche per le diverse esigenze. Il fatto che la produzione avvenga in fabbriche artigianali consente poi la personalizzazione del prodotto che permette quindi di soddisfare le esigenze ed i gusti di qualsiasi cliente, anche di quello più “difficile”.

Il meccanismo massaggiante si integra perfettamente nella struttura della poltrona, per un prodotto che unisce eleganza e massimo comfort.

Per riuscire ad acquistare un buon prodotto ad un prezzo accessibile è necessario rivolgere l’acquisto verso poltrone massaggianti made in Italy, cioè prodotte in Italia e vendute a prezzi di fabbrica.

Tutte le poltrone sono realizzate con particolare attenzione alla cura dei dettagli. Personalizzarle significa inoltre renderli dei veri e propri prodotti di design per la vostra casa, economici e di qualità.

Anche per i clienti più esigenti sono a disposizione numerosi modelli, con rivestimenti lavabili, in pelle o stoffa, e dai motivi e colori più vari, a garanzia della massima compatibilità con il vostro arredo.

Il fatto stesso di non passare per intermediari permette alle aziende di vendere a prezzo di fabbrica, con un sostanziale vantaggio per il cliente che acquista un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo e quindi possiamo realmente parlare di un acquisto economico ma al tempo stesso di un prodotto di qualità elevata.

 

Poltrone Massaggianti Economiche: rete di vendita

La rete di vendita di prodotti di questo genere copre tutto il territorio Italiano, isole incluse. Inoltre diverse aziende hanno incaricati che vengono direttamente a casa tua per mostrarti i propri prodotti, un servizio assolutamente Gratuito e senza nessun impegno.

La maggior parte delle poltrone relax economiche massaggianti con lavorazione artigianale hanno una garanzia di cinque anni. Gli aventi diritto potranno inoltre utilizzare l’agevolazione dell’Iva del 4% (vedi ad esempio persone anziane e disabili con problemi di natura motoria). Diverse aziende, a scopo promozionale, ritirano l’eventuale usato ed offrono in regalo un secondo rivestimento per la poltrona massaggiante in regalo.

Sono diversi i siti web che consentono di richiedere un preventivo sull’acquisto di questi prodotti, tali preventivi possono essere richiesti senza alcun obbligo d’acquisto da parte dell’ipotetico cliente.

 

Poltrone Ortopediche su Misura

Oggi vedremo come scegliere le poltrone ortopediche, partendo dal fatto che alcune aziende le producono su misura ed ergonomiche.

Poltrone relax su misura, ortopediche ed ergonomiche.

Le poltrone ortopediche sono progettate per ottenere il massimo comfort e benessere rispettando il proprio corpo. Infatti la struttura ergonomica permette di mantenere una posizione comoda e allo stesso tempo benefica, alleviando i dolori e rilassando i muscoli.

Le poltrone relax sono realizzate artigianalmente in fabbrica, da personale esperto e questo permette una totale personalizzazione. Sarà quindi possibile scegliere tra i numerosi modelli a vostra disposizione con rivestimenti imbottiti, in pelle e tessuto e diverse opzioni a seconda dei gusti e delle necessità.

Un punto a favore delle poltrone ortopediche sta nel fatto che, avendo la possibilità di crearle su misura e a proprio piacimento, sarà possibile sceglierne i colori e motivi più vari per garantire una ampia scelta e la compatibilità con il vostro arredo.



 

Cosa è il sistema basculante delle poltrone ortopediche?

Il sistema basculante consente alla poltrona di elevarsi pur trovandosi ad una distanza minima dal muro (circa 15 cm, valore che potrebbe cambiare a seconda del modello scelto). Le poltrone relax massaggianti elettriche rilassano i muscoli liberando dallo stress e dalla tensione. Il sistema alza persona rappresenta invece un valido aiuto per anziani e disabili.

 

Poltrone relax comode e dal design ricercato per unire bellezza ed efficienza.

La maggior parte delle poltrone ortopediche relax attualmente presenti sul mercato sono costruite in Italia, con i materiali più innovativi e sicuri, per un ottimo rapporto qualità prezzo. La rete di vendita copre tutta l’Italia, comprese le isole e le spedizioni avvengono in tempi brevi, a volte anche nel giro di pochissimi giorni. Alcune aziende offrono anche un servizio gratuito e senza impegno relativo alla dimostrazione dei propri prodotti, che avverrà direttamente nella casa del possibile cliente. Molte ditte effettuano anche una valutazione dell’usato offrendo in cambio sconti o omaggi come ad esempio uno o più rivestimenti per la propria poltrona ortopedica.

 

Poltrone ortopediche eleganti e di qualità a prezzi economici

Come abbiamo già ricordato, facendosi costruire la propria poltrona relax su misura si potrà avere il modello desiderato senza alcun tipo di problema. Ma ciò che potrebbe spaventare è il prezzo finale del prodotto. Nonostante la crisi le aziende italiane riescono ad offrire questi prodotti a prezzi davvero competitivi ed economici. Per ulteriori risparmi alcune aziende permettono di acquistare i propri articoli direttamente in fabbrica. La garanzia varia a seconda del produttore ed è di minimo due anni anche se, generalmente si arriva facilmente ad acquistare un prodotto che ha anche 5 anni di garanzia. Gli aventi diritto potranno inoltre beneficiare di agevolazioni Iva del 4%.

 

Poltrone relax elettriche, basculanti ed elevabili.

Chi è interessato ad acquistare una o più poltrone elettriche per anziani e per disabili ha propria disposizione un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere. Queste poltrone, dette anche poltrone relax, riescono a soddisfare tutti i gusti estetici e tutte le esigenze, di ogni tipo. Esiste un’ampia gamma di poltrone elettriche o manuali, reclinabili, basculanti, ergonomiche e con poggiapiedi.

Comodità: non sempre si deve pensare ad una disabilità, le poltrone relax sono adatte anche a chi desidera trascorrere un tranquillo momento di relax comodamente seduto nel proprio salotto. Le poltrone elettriche sono progettate per facilitare ogni attività, rendendola davvero semplice e poco stressante.

Ciascuna funzione disponibile è stata ideata per garantire il massimo comfort e benessere, come il meccanismo che aiuta ad alzarsi in piedi, senza caricare il peso del corpo sulle articolazioni. Il tutto controllabile facilmente e autonomamente attraverso un semplice telecomando.

Una soluzione tanto semplice quanto indispensabile per chi ha difficoltà motorie, ideale per gli anziani e i disabili, che ogni giorno devono superare ostacoli insormontabili.

Attraverso il sistema basculante permette di elevarsi pur trovandosi ad una distanza minima dal uro (circa 15 cm ma questo dipende dal modello scelto), mentre l’opzione vibro (se la poltrona ne è dotata) permette di essere coccolati da un massaggio benefico e rilassante.

 

Poltrone Elettriche per Anziani e per Disabili: Made in Italy in pelle e tessuto

Chi decide di risparmiare di solito è intento nell’acquistare dei prodotti provenienti dall’estero ed invece è corretto ricordare che esistono poltrone di altissima qualità prodotte in Italia ed acquistabili a prezzi accessibili a tutti. Si tratta quindi di prodotti di qualità ed economici, in pelle, ecopelle o in tessuto, con grande attenzione al gusto estetico e al design, per valorizzare ancora di più il vostro arredamento. Costruite in fabbrica in maniera artigianale, sono prodotti ottimi, dai prezzi imbattibili.

Le poltrone elettriche per anziani e per disabili vengono vendute su tutto il territorio nazionale, sono diverse le case produttrici che si occupano della vendita di questi prodotti e le principali riescono a spedire i propri prodotti in qualsiasi località italiana. Alcune fabbriche dispongono inoltre di un servizio di rappresentanza dove, un incaricato potrà recarsi, su commissione del cliente, presso l’abitazione di colui che è interessato all’acquisto per mostrare i principali prodotti, gratuitamente e senza alcun obbligo all’acquisto. In alcuni casi viene effettuata una valutazione dell’usato.

Le poltrone elettriche per anziani e per disabili sono garantite dai due ai cinque anni (in base alle condizioni dell’azienda fabbricante), e possono essere acquistate con agevolazioni Iva del 4% se l’acquirente ne ha diritto.